Piccoli spunti per la Tua Vacanza a Vulcano

Prenota la Tua Offerta Speciale alle Isole Eolie

May29

Spunti per una Vacanza a Vulcano

Creato il 29/05/2018 Modificato il 29/05/2018 Territorio

Ti stai chiedendo "Cosa posso fare a Vulcano?", e la prima risposta che mi viene in mente è "Vivi emozioni indimenticabili e portale sulla tua pelle!"

La magia di quest'isola la respiri già nell'aria: l'odore pregnante dello zolfo si trasforma in un salutare profumo alla vista di un centro termale all' aperto di cui la miracolosa pozza dei fanghi è solo una delle manifestazioni.

Ti consiglio il tardo pomeriggio: immergiti in questa calda vasca idromassaggio che il Vulcano ha preparato per te: acqua scura di fanghi dalle numerose proprietà di cui cospargere il corpo per distendere i muscoli e accarezzare la pelle. Finalmente sarà liscia come hai sempre desiderato!

Esattamente come quella del bambino che sei stato, quel bambino che osservava incantato le meraviglie della natura , i suoi infiniti colori. Un paesaggio unico ti circonda: rocce di un giallo intenso emanano fumarole curative e quasi nascondoo un mare che bolle!

Sono alte ma non quanto il Gigante Buono che le ha originate e le sorveglia:ne vedi il fianco nero, vestito anch'esso di giallo. Una sfumatura di giallo diversa: quella ginestre dall'inebriante profumo per il tuo olfatto appena ritrovato.

Ma le sorprese che Vulcano ti riserva non finiscono qui: finalmente rigenerato il corpo, è arrivato il momento per godere a pieno della pace che solo il tramonto di Vulcano sa infondere! Te ne parlerò nel prossimo articolo ma per te un piccolo assaggio dell'immensa emozione che ti attende: mentre il sole tramonta salutando una splendida giornata, la luna inizia a splendere in un cielo che presto sarà un tappeto di stelle!

Prenota un Appuntamento Telefonico: Ti Richiamiamo Noi!