La Vacanza che desideri a Vulcano all' Hotel Orsa Maggiore!

Per le Tue Vacanze alle Eolie alla Miglior Tariffa

Jul12

Il Tuo Hotel a Vulcano

Creato il 12/07/2018 Modificato il 12/07/2018 Albergo

Scrivere dell'Hotel non è semplice per il timore di non essere obiettiva: quando ami un posto tanto da sentirlo la tua seconda casa, essere parziali è pressoché impossibile.

E così ho pensato di delegare chi questo Hotel a Vulcano l'ha scelto per trascorrere la propria vacanza che racconta sul web.

Quale opinione più vera se non quella che gli Ospiti dell' Orsa Maggiore hanno espresso nelle recensioni? Tra loro, molti sono diventati amici. Altri lo erano già. E mi auguro lo sarai presto tu.

Una premessa, però, concedimela. In un'isola di contrasti, l'Hotel Orsa Maggiore è l'albergo da scegliere per la tua Vacanza alle Eolieproprio per ciò che non è e non ha. Non si trova al "centro": per raggiungerlo ti chiede di percorrere 1 km sotto la luce delle stelle che nell'illuminato Porto di arrivo, forse, non noteresti. La prima costellazione, indovina un pò?!, è proprio l'Orsa Maggiore!

E probabilmente, di giorno, neanche le piscine geotermiche attirerebbero la tua attenzione.

La sua posizione lo rende tranquillo e comodo allo stesso tempo. " Che pace!" affermano molti all'ingresso.

E quando alla quiete dell'originale piscina protetta dal magnifico Crateredi cui osservi il sentiero facilmente raggiungibile (sembra essere la linea di demarcazione tra il vivo giallo dello zolfo e lo scintillante nero della morbida sabbia) preferirai la spiaggia più frequentata, ti basteranno pochi passi.

Quanti servono per incontrare, magari, un abitante che, pur di corsa, ti rivolgerà un sorriso; o un gattino che accarezzerai.

Scoprirai così che puoi esplorare i fondali di Vulcano grazie al Diving e sulla destra l'invitante blu del mare ti catturerà! Perché se come afferma CandidoMinus "L'albergo è situato un po' fuori dal centro , distante dal movimento e dal caos del porto e dei negozi" CristinaRoma definisce il nostro " Un gioiello di hotel", che per Andrebia79 è stata "Una bella scoperta" come per Michela B che vi ha trascorso un' "Ottima settimana" .

A quanto pare anche per l' entusiasta Anna che ci comunica il suo desiderio di scegliere nuovamente questo hotel a Vulcanoreputando il suo un «Soggiorno da ripetere» .

Sarà perché, come afferma Antonio S., "in questo hotel siamo accolti con grande gentilezza da Rodolfo e da tutto lo Staff che ha saputo venirci incontro in ogni richiesta spesso precedendo i nostri desideri."? A partire da un indimenticabile aperitivo da gustare da uno dei più bei belvedere di Vulcano a 10 min di cammino con piccolo zaino frigo preparato dall'albergo. Imperdibile lo spettacolo al tramonto con vista su tutto l'arcipelago con un buona bottiglia di Malvasia secca ben fredda e gli stuzzichini preparati dallo chef."

Concorda anche Simone B che "su consiglio della reception proprio accanto all'albergo ha percorso il piccolo sentiero che sale di qualche decina di metri" per "godere di un tramonto memorabile su tutte le** isole Eolie**. Da non perdere!"

Traspare dalle sue parole l' emozione di una Vacanza da Sogno perché prosegue definendo l'Hotel:

"Il posto è magnifico e consente di vivere l'esperienza delle isole, stando fuori dal casino di posti più frequentati (vedi Lipari). Le camere sono belle e rinnovate (noi abbiamo soggiornato dapprima in una camera a bordo piscina, poi - per esigenze di un ospite disabile - ci hanno spostato in una grandissima camera al primo piano, con patio e lettini prendisole), dotate di ogni comfort."...

e continua affermando che

"l'hotel è una favola, davvero. Il giardino è curatissimo, vi è una bella piscina, pulita(il proprietario è particolarmente attento), con una zona relax dotata di quattro postazioni idromassaggio(lettini in acqua)."...

"In tutto l'hotel c'è una sensazione di spazio e di gentilezza; vi vengono a prendere al porto (previa telefonata al numero di telefono di Orsa Maggiore 090 98 52 018) e vi riaccompagnano il giorno della partenza. Non ci sono luci parassite, rumori molesti, insomma il relax è garantito. SICURAMENTE la categoria di appartenenza ufficiale (tre stelle) è riduttiva rispetto a quello che l'hotel offre. A piedi dall'hotel si può fare tutto (meno che andare dalla parte opposta dell'isola, perché - in quel caso - ci vuole un autobus o un mezzo a motore). Noi siamo andati a fare l'escursione sul vulcano (consigliatissima...)".

Contattaci e anche tu desidererai raccontare la Tua Vacanza a Vulcano !

Prenota un Appuntamento Telefonico: Ti Richiamiamo Noi!