Tramonto sognante Isola di Vulcano dalla nostra Sebastiana.

Prenota la Tua Offerta Speciale alle Isole Eolie

May30

Il Tramonto dalle Sabbie Nere di Vulcano

Creato il 30/05/2018 Modificato il 30/05/2018 Territorio

L'olfatto è appagato ma la vista è donna; una di quelle donne dall'inappagabile curiosità

Osserva l'accennata luce della luna che si riflette nelle gialle rocce cristalline (le somigliano quasi fossero sue creature!) dei fanghi; sta provando timidamente ad illuminare i fianchi neri di un Vulcano il cui carattere esplosivo si manifesta con dolcezza. Ha appena rilassato i tuoi muscoli ed ora pensa alla tua anima.

Con questo paesaggio lunare alle tue spalle, percorri 200 metri (hai capito bene:solo 200!)per sentirti parte di uno spettacolo imperdibile!

È vero, ogni giorno il sole tramonta in ogni dove e chiude le tue giornate ovunque con un saluto.

Ma a Vulcano il saluto è quello di un amico sincero che non ha bisogno di parole per regalarti un'emozione unica e irripetibile.

Credo sia impossibile descrivere l'intensità dei suoi colori, neanche il miglior fotografo riesce a fissare l immagine come solo la tua memoria non avrà difficoltà a fare...

Ogni giorno il sole saluta innumerevoli giornate di altrettante persone, ma sotto questo cielo dalle infinite sfumature, siamo tutti figli dell'inenarrabile forza della natura alla quale non possiamo che rivolgere la nostra gratitudine.

A Vulcano questa natura è stata particolarmente generosa: ha persino lasciato alla tua fantasia la libertà di associare a quelle rocce nere (come la sabbia che ti massaggia i piedi) le sembianze che desidera.

Tu cosa ci vedi? Il profilo di animali o cos'altro?

Per rispondermi basta un salto alle Sabbie Nere!

Sebastiana Campisi

Prenota un Appuntamento Telefonico: Ti Richiamiamo Noi!